Milan, Scaroni: "Non giocare col Bologna fino a febbraio è un problema, sono furioso"|Primapagina

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24.Sul rinvio di Bologna."Cominciamo col dire che sono furioso perché è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione incomprensibile, ingiusta e immotivata. Non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, per carità. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il caso di Bologna-Milan rinviata per la forte alluvione che si è abbattuta sulla città italiana adesso anche un’altra città è costretta a pagare con anche diverse persone che hanno perso la vita. (Calcio mercato web)

La polemica citata riguarda appunto la partita di Serie A tra Milan e Bologna, inizialmente prevista in casa dei rossoblù per sabato 26 ottobre 2024, ma rinviata a data da destinarsi… Tale decisione è arrivata dopo un’ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, il quale ha stabilito che il match non si sarebbe potuto disputare a Bologna per motivi di sicurezza legati a all’alluvione che aveva colpito la Regione nei giorni precedenti. (InterLive.it)

Il presidente del Milan torna a parlare del rinvio di Bologna-Milan e prende una posizione netta contro la decisione del sindaco del capoluogo emiliano: "Sono furioso, una decisione che ci ha danneggiato. (Sky Sport)

Bologna, durissimo striscione dei tifosi contro Scaroni e Lega Serie A: "Fate cag*re"

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del rinvio della sfida contro il Bologna a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024: "Tutte le decisioni delle autorità pubblica come quelle del sindaco possono essere suscettibili sulla legittimità delle ordinanze, soprattutto quando hanno un contenuto, oltre ad essere incomprensibile, non si capisce perché non potevamo giocare a porte chiuse. (Tutto Juve)

"Rinvio Bologna-MIlan? È vero che il Milan un piccolo danno ce l'ha. Contrariamente al solito, il Napoli dovrebbe godere di giocare di meno, stavolta succederà il contrario. Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport e ha parlato di Milan e della sfida rinviata contro il Bologna: (Il Milanista)

Non si placano le polemiche per il rinvio di Bologna-Milan, partita inizialmente in programma per lo scorso fine settimana e poi posticipata per via dell'alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano (TUTTO mercato WEB)