FOCUS MN - Questione infortuni, bel lavoro di Fonseca ed il suo staff: tutti i dati che lo dimostrano

Questione infortuni, bel lavoro di Fonseca ed il suo staff: tutti i dati che lo dimostrano Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. Un triste déjà vu della passata stagione, quando proprio di questi tempi (ma anche per tutto novembre) il Milan ha dovuto far fronte ad una situazione infortuni che sfiorava il limite del tragico e che ha influenzato negativamente il cammino in Champions ed in campionato della squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 13:31) Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. È un giocatore che se dovesse tornare a dei livelli buoni, potrebbe rivoluzionare ancora di più il centrocampo e dare spazio a Fonseca di cambiare uomini e posizioni in campo. (Pianeta Milan)

Archiviata la vittoria di Verona, il Milan si appresta ad affrontare la Roma nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Fonseca può invece tirare un sospiro di sollievo per il rientro di Alvaro Morata. (Fantacalcio ®)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Milan, Bennacer pronto a tornare: sarà un nuovo acquisto?

Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite. (Sport Mediaset)

Tuttosport: "Fonseca ha un Bennacer in più" Tuttosport in edicola oggi titola così sul Milan: "Fonseca ha un Bennacer in più". Il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre tre mesi dall'operazione al polpaccio e dovrebbe tornare domenica tra i convocati di Paulo Fonseca per la sfida di campionato contro la Roma a San Siro. (Milan News)

Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:32) Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. (SOS Fanta)