Gran successo della Paolini contro Gauff ai quarti di Stoccarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini batte in due set l’americana Coco Gauff e vola in semifinale al Master 500 di Stoccarda, dove affronterà la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka. Paolini in semifinale contro Sabalenka La tennista toscana sconfigge per la prima volta in carriera la numero 5 al mondo Gauff con il punteggio finale di 6-4 6-3. Ora è il turno della campionessa Sabalenka, che a Miami ha concesso all’italiana appena quattro game. (News Sports)
Su altre fonti
Foto Ray Giubilo La giocatrice toscana si regala una super vittoria contro l’americana e accede in semifinale nel prestigioso WTA 500 di Stoccarda (Il Tennis Italiano)
La 29enne di Bagni di Lucca, numero 6 del ranking e quinta favorita del seeding, accompagnata dal nuovo coach Marc Lopez, centra la prima vittoria in carriera contro la giovane statunitense, quarta testa di serie e numero 4 anche del tabellone: 6-4 6-3 dopo un’ora e 27 minuti di gioco a favore della toscana, che era uscita sconfitta dai due precedenti confronti, al primo turno di Adelaide nel 2021 e nei quarti a Cincinnati nel 2023, sempre sul cemento. (Il Quotidiano del Sud)

Jasmine Paolini avanza in semifinale al torneo Wta 500 di Stoccarda (terra, montepremi 925.661 dollari). Paolini affronterà in semifinale la bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo e del tabellone. (Adnkronos)
Jasmine Paolini è in semifinale al Wta 500 di Stoccarda. L'azzurra ha battuto Coco Gauff (n. 4 del ranking) con il punteggio di 6-4, 6-3 in un'ora e 28 minuti di gioco. (Sky Sport)