Gran successo della Paolini contro Gauff ai quarti di Stoccarda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Jasmine Paolini batte in due set l’americana Coco Gauff e vola in semifinale al Master 500 di Stoccarda, dove affronterà la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka. Paolini in semifinale contro Sabalenka La tennista toscana sconfigge per la prima volta in carriera la numero 5 al mondo Gauff con il punteggio finale di 6-4 6-3. Ora è il turno della campionessa Sabalenka, che a Miami ha concesso all’italiana appena quattro game. (News Sports)

Su altre fonti

Foto Ray Giubilo La giocatrice toscana si regala una super vittoria contro l’americana e accede in semifinale nel prestigioso WTA 500 di Stoccarda (Il Tennis Italiano)

La 29enne di Bagni di Lucca, numero 6 del ranking e quinta favorita del seeding, accompagnata dal nuovo coach Marc Lopez, centra la prima vittoria in carriera contro la giovane statunitense, quarta testa di serie e numero 4 anche del tabellone: 6-4 6-3 dopo un’ora e 27 minuti di gioco a favore della toscana, che era uscita sconfitta dai due precedenti confronti, al primo turno di Adelaide nel 2021 e nei quarti a Cincinnati nel 2023, sempre sul cemento. (Il Quotidiano del Sud)

Wta Stoccarda, Paolini in semifinale: Gauff ko in due set

Jasmine Paolini avanza in semifinale al torneo Wta 500 di Stoccarda (terra, montepremi 925.661 dollari). Paolini affronterà in semifinale la bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo e del tabellone. (Adnkronos)

Jasmine Paolini è in semifinale al Wta 500 di Stoccarda. L'azzurra ha battuto Coco Gauff (n. 4 del ranking) con il punteggio di 6-4, 6-3 in un'ora e 28 minuti di gioco. (Sky Sport)