Kalashnikov, bombe a mano e pistole, scoperto arsenale segreto degli ultras milanesi
La Polizia ha scoperto un deposito di armi a Cambiago, nel Milanese, che si ritiene legato alla Curva Nord dell’Inter. Tra manganelli, coltelli e pistole, spiccano kalashnikov, bombe a mano e proiettili in perfetto stato, destando scalpore per il potenziale offensivo di un simile arsenale, sproporzionato rispetto al contesto del tifo organizzato. L’ombra del crimine tra le curve milanesi L’operazione è parte dell’indagine 'doppia curva', che ha già portato alla luce traffici illeciti tra ultras interisti e milanisti. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. ’Ndrangheta e ultrà a San Siro, il narcotraffico come collante tra clan calabresi e curva milanista: Lucci nella galassia dei Barbaro All'arsenale gli investigatori milanesi sarebbero giunti la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di una altra persona, un ultras a lui vicino. (LaC news24)
Gli investigatori sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un'altra persona. Un vero è proprio arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (Tutto Napoli)
Una settimana fa la fuga di notizie sulla decisione di Andrea Beretta di collaborare con i magistrati titolari della maxi inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro che ha portato a diciannove arresti. (TGR Lombardia)
In un capannone, che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (CalcioNapoli24)
Gli investigatori hanno seguito la traccia di un immobile appartenente a Beretta che, in realtà, era nelle mani di un'altra persona: un ultrà a lui vicino. (Pianeta Milan)
“Un deposito di armi, che si reputa possa essere l’arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Secondo quanto riporta Ansa, la polizia di Cambiago, in provincia di Milano, ha sequestrato un vero è proprio arsenale. (IlNapolista)