Le PAGELLE di Bologna-Lille (1-2)
Una gioia durata due minuti, ma poi un’altra caduta: Bologna-Lille finisce 1-2, non basta la rete di Lucumì ai Rossoblù. Ecco i nostri voti. Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta Skorupski 8 – È tornato e si è sentito (e visto, soprattutto) alla grande: parate fondamentali per tenere a galla il Bologna. Sui gol poteva fare poco. Posch 5 – L’errore sul primo gol pesa come un macigno: sfortuna, si, ma pesa uguale, anche se ha provato a salvare tutto. (1000 Cuori Rossoblu)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. Il primo gol in Champions non basta al Bologna a mitigare l’amarezza della quarta sconfitta consecutiva. (Corriere della Sera)
Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. (Eurosport IT)
Skorupski super sul primo tentativo di Mukau, che al secondo non sbaglia (Sky Sport)
Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Ingenuità pazzesca del Bologna con Posch che ha rinviato direttamente sul volto di Beukema, con il pallone che è arrivato a Jonathan David. (Tutto Napoli)
Nella notte del Dall’Ara, i rossoblù cadono 2-1 contro il Lille e vedono complicarsi sempre di più le speranze di qualificazione al prossimo turno di coppa. Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. (Adnkronos)
Dentro o fuori, tutto in una notte. Quella contro il Lille non è una sfida ad eliminazione diretta ma in sostanza per il Bologna, ancora a secco di gol e di vittorie in Champions League, lo è eccome. (Zerocinquantuno.it)