Torre del Greco, squali morti in spiaggia: caccia ai pescatori-pirati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torre del Greco, squali morti in spiaggia: caccia ai pescatori-pirati Due esemplari di 4,5 metri abbandonati sull’arenile del Bagno Nuovo: erano vivi prima di essere scaricati a riva, la procura apre un’inchiesta Alberto Dortucci Torre del Greco. L’orrore è stato scoperto dai primi bagnanti che, approfittando dell’insolita giornata di sole per la festività di Ognissanti, avevano deciso di trascorrere qualche ora sulla spiaggia libera a ridosso del Bagno Nuovo di via Calastro. (Metropolisweb)
Se ne è parlato anche su altri media
Due squali giganti, agonizzanti, nelle acque della spiaggia in località «La Scala», in prossimità della riva. Erano intenti a fare il bagno al mare, vista la bella giornata nonostante fosse l’1 novembre, quando inaspettatamente hanno visto qualcosa di incredibile. (ilmattino.it)
Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati senza vita sulla riva a Torre del Greco, sulla costa del Napoletano. (Virgilio Notizie)
Sono stati avvistati da un cittadino gli uomini della Capitaneria di Porto torrese che ha segnalato la presenza dei due alopidi e subito hanno accertato che erano deceduti Redazione – Sono stati trovati due squali volpe spiaggiati e senza vita sulla spiaggia a Torre del Greco. (Positanonews)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)
Gli squali sono stati prontamente rimossi dalla battigia, ma non sono ancora note le cause della loro morte, probabilmente accidentale o dovuta ad attività di pesca. (Virgilio)
Rinvenuti a ridosso del lido La Scala, lungo via Calastro, nella parte iniziale del lungomare di Torre del Greco, nel Napoletano. I primi ad avvistare i due animali, spiaggiati e ormai privi di vita, sono stati alcuni passanti. (Sky Tg24 )