Linkin Park: UFFICIALE in concerto il 24 giugno ad I-DAYS Milano 2025. Tutte le info biglietti
Il ritorno in Italia della band sarà agli I-DAYS MILANO 2025: i LINKIN PARK saranno infatti sul palco dell'Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che segnerà indelebilmente l’estate in musica di Milano. Prima di loro sul palco a scaldare il pubblico sarà la band heavy metal canadese Spiritbox da Jpegmafia. Il live dei LINKIN PARK agli I-DAYS MILANO 2025 sarà l’unico concerto in Italia del From Zero World Tour che sta vedendo di nuovo la band sul palco dopo otto lunghi anni di assenza dal nostro paese. (Virgin Radio)
Ne parlano anche altri media
– Ripartire da zero senza dimenticare ciò che si è stati. Non è banale l’obiettivo dei Linkin Park, una delle band più famose e amate del rock contemporaneo, che con l’album From Zero risorge dalle proprie ceneri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I Linkin Park – Mike Shinoda, Brad Delson, Dave “Phoenix” Farrell, Joe Hahn, Emily Armstrong e Colin Brittain – condividono per il loro ritorno l’uscita del nuovo singolo ‘Two Faced’, tratto dal prossimo album, ‘From Zero’ in uscita via Warner il 15 novembre. (Loud and Proud)
La band nu-metal Usa pubblica il 15 novembre il nuovo album 'From Zero' Da Instagram Linkin Park (LAPRESSE)
Advertisement Il ritorno in Italia della band che ha plasmato il rock negli ultimi trent’anni sarà agli I-DAYS MILANO 2025: i LINKIN PARK saranno infatti sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che segnerà indelebilmente l’estate in musica di Milano. (MilanoEvents.it)
Una storia drammatica, dall’intreccio complesso, elabora l’arte di morire, la consapevolezza che tutto è impermanenza e in un solo istante può cambiare la vita. Reboot, reset, restart, azzeramento, riavvio, tornare all’inizio, accettare e continuare… tra queste parole c’è il senso di ‘From Zero’, ottavo capitolo del romanzo Linkin Park (Loud and Proud)
Mancavano dall’Italia da otto anni, quando a guidare il gruppo era Chester Bennington, morto suicida nel 2017. La band ha postato sul loro profilo ufficiale Instagram tutte le date dei live che li vedranno impegnati sui palchi di tutto il mondo il prossimo anno, dal Giappone all’America fino alla Germania e il Brasile. (ilmessaggero.it)