Ilaria Clemente lascia temporaneamente il GF, le motivazioni: l'ipotesi gravidanza e problemi familiari

Ilaria Clemente lascia temporaneamente il GF, le motivazioni: l'ipotesi gravidanza e problemi familiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilaria Clemente ha lasciato temporaneamente la Casa del Fratello per motivi personali. Sui social, in molti credono che la ragazza sia incinta e che sia uscita per un test di gravidanza. Al momento nessuna conferma o smentita, ma nel frattempo sul suo profilo Instagram i primi aggiornamenti sulla sua salute. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ilaria Clemente è uscita momentaneamente dalla casa del Fratello. (leggo.it)

Nella casa del Fratello c'è una voce molto chiacchierata che sta mandando in fibrillazione i fan: una concorrente dell'edizione del reality show di Casa Mediaset attualmente in corso potrebbe essere incinta. (ilgazzettino.it)

Una delle ragazze che animano il reality show ha lasciato la casa più spiata d'Italia, come comunicato dalla produzione: ecco cosa dicono gli utenti che seguono il programma su Mediaset Extra. (Movieplayer)

Grande Fratello, Ila Clemente tranquillizza i fan: il gesto social

Agli autori del Fratello piace far camminare sui carboni ardenti sia gli inquilini della Casa sia il pubblico dei social. Infatti, nel corso della giornata del primo ottobre, è stato pubblicato un post sull'account X del reality che ha gettato nello scompiglio la comunità del web: una delle concorrenti ha lasciato temporaneamente la Casa e si dice che lo abbia fatto per motivi personali. (Movieplayer)

Nella giornata di ieri, 1 ottobre, Ilaria Clemente - o più semplicemente Ila - è uscita dal programma. Enzo Paolo Turchi, chiacchierando con Lorenzo, si sarebbe fatto sfuggire un "penso sia una cosa familiare". (Today.it)

Fratello, Ila Clemente nelle ultime ore ha lasciato momentaneamente la Casa più spiata d’Italia. Il motivo? La giovane NIP è entrata nella Casa lo scorso 19 settembre portando una ventata di allegria e leggerezza. (361 Magazine)