Tragico Natale a Montignoso: incidente in scooter, muore a 44 anni

MONTIGNOSO – Un tragico Natale a Montignoso (Massa-Carrara): un uomo di 44 anni, Enrico Baria, per cause da accertare, ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava ed è finito contro un muro a pochi metri da casa. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. Il drammatico episodio è accaduto in via Romana Est poco dopo le 15 di oggi, 25 dicembre. Attivati l’elisoccorso Pegaso 3 e l’automedica. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altri media

L’incidente si è verificato poco dopo le 15 in località Renella, lungo la via Romana Est, a breve distanza dall’abitazione di Baria: ancora da chiarire le cause dell’accaduto, che non avrebbe visto il coinvolgimento di altri mezzi. (Corriere Fiorentino)

Un uomo di 44 anni, Emilio Baria, meccanico, è morto nel pomeriggio di Natale a seguito del violento impatto contro un muro a bordo del suo scooter in via Romana Est a Montignoso, a pochi passi da casa. (leggo.it)

Ha perso il controllo del motorino, è andato a schiantarsi contro un muro ed è morto sul colpo. Se n’è andato così, a pochi metri da casa dove aveva appena festeggiato il Natale con la famiglia, Emilio Baria, 44 anni, residente alla Renella a Montignoso (NoiTV - La vostra televisione)

Muore in scooter finendo contro un muro un uomo di 44 anni

Un uomo di 44 anni in sella a uno scooter si è schiantato contro un muro a 50 metri dalla sua abitazione. Lanciato l’allarme al 118 sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso e l’automedica. (LA NAZIONE)

Nel primo pomeriggio di Natale, il 44enne Emilio Baria , meccanico, è infatti deceduto a seguito del violento impatto contro un muro a bordo del suo scooter in via Romana Est a Montignoso, a pochi passi da casa. (Gazzetta del Sud)

Tragedia nel pomeriggio del giorno di Natale a Montignoso (Massa Carrara), nella frazione di Rebella. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le 15, un uomo di 44 anni ha perso la vita dopo che il suo scooter è finito contro un muro. (La Repubblica Firenze.it)