X Factor 2024, la semifinale fa il record di ascolti: ecco chi sono i finalisti, due eliminati

La semifinale di X Factor 2024, andata in onda ieri su Sky Uno/+1, è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi, con un dato che è ancora in crescita del +24% rispetto alla scorsa stagione. Lo share tv è stato del... Redazione Golssip 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 12:41) La semifinale di X Factor 2024, andata in onda ieri su Sky Uno/+1, è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi, con un dato che è ancora in crescita del +24% rispetto alla scorsa stagione. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Successo per la Semifinale di X Factor 2024, seguita da un grandissimo numero di spettatori. (ComingSoon.it)

E hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5: alle ore 21, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8. (AMICA - La rivista moda donna)

Ieri sera al termine della Semifinale di X Factor 2024 sono stati incoronati i quattro finalisti che si ritroveranno sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli per la Finalissima, dove sarà super ospite Robbie Williams. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor 2024, Francamente: "Una sola ragazza in finale è una sconfitta. Grazie Jake per aver scelto una donna di 30 anni e lesbica"

A sbancare è stato Achille Lauro, che porta in finale ben tre artisti della sua squadra, ma il gesto di Manuel Agnelli – un doppio dito medio rivolto ai Punkcake – e le parole di Francamente non sono passate inosservate e anzi hanno già acceso un animato dibattito. (La Gazzetta dello Sport)

Senza contare che anche tra i giudici di questa stagione è fortissima la rappresentanza meneghina: Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono tutti milanesi. (IL GIORNO)

Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, è stata eliminata durante la semifinale di X Factor 2024. Dopo l'uscita dal programma, l’artista del team di Jake La Furia ha condiviso il suo pensiero, facendo eco alle sue precedenti prese di posizione in difesa del femminismo e della comunità LGBTQ+. (L'HuffPost)