Pure Buchanan insoddisfatto? Incontro con l’Inter! Ha proposte
Non solo Frattesi, ma anche Buchanan ha incontrato nelle scorse settimane l’Inter per parlare del proprio futuro. Il laterale canadese ha ricevuto avances da alcuni club. INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
“Affinchè Rafa Marin possa partire il Napoli dovrà prima avere il difensore. Danilo spinge col procuratore per essere liberato prima di Napoli-Juventus che si giocherà tra 15 giorni. Giuntoli sta facendo melina, la Juventus chiede un indennizzo al Napoli che gli farebbe un contratto di 18 mesi. (CalcioNapoli24)
I colleghi di Sky Sport 24 con Luca Marchetti fanno il punto della situazione in merito al futuro di Danilo, con la sua avventura in bianconero ormai ai titoli di coda. Ecco le sue parole riportate da TMW: (CalcioNapoli24)
“Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte. "Danilo è già del Napoli, si dovrà vedere solo una cosa. Per lo scudetto il Napoli ha un vantaggio", le parole di Vigliotti (CalcioNapoli1926.it)
La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre... (CalcioNapoli1926.it)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli Danilo spinge per essere liberato prima di Napoli-Juve: Giuntoli chiede indennizzo, la situazione (Tutto Napoli)
Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)