Le Borse continuano a cambiare idea

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Morningstar ECONOMIA

L'Europa viaggia facendosi guidare da una forte volatilità. Milano paga soprattutto le vendite sui titoli bancari. Corre Telecom. New York si prepara a partire con il segno meno e continua a pensare ai tassi di interesse. Marco Caprotti 09/02/2016 | 13 ... (Morningstar)

Su altre fonti

Debole anche Telecom (-2,15%). A pesare sulla Borsa di New York, che scivola ... (Mondo TiVu)

Bpm, Banco popolare e Ubi perdono l'8%, Unicredit il 7%, Intesa il 6%, Carige e Mediolanum sono ... (L'Arena)

Sarà il Sindaco Flavio Tosi, Domenica 14 Febbraio, alle 11 alla Casa di Giulietta, a trascrivere il primo verso di “Romeo e Giulietta, il manoscritto di Verona”, in occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa promossa dal Club di Giulietta in (Verona Oggi)

Ennesimo inizio di settimana difficile per Piazza Affari che assieme a Madrid è stata la Borsa peggiore in un'Europa affossata dalle vendite, con Wall Street che non ha aiutato (Dow Jones -1 ... (News Italiane)

Torna a salire la tensione sui mercati finanziari. A metà giornata le Borse europee accusano una perdita tra l'1 e il 2%, mentre a Milano l'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,8% scambiando sotto la soglia dei 16mila punti. (Finanzaonline.com)

MILANO — Apertura in rialzo questa mattina per Piazza Affari dopo il lunedì nero per le Borse europee che ha fatto bruciare 310 miliardi di euro di capitalizzazione e ha fatto tornare la paura anche per lo spread. (Bergamosera)