iPhone 17 Air non sarà uno smartphone per tutti, ma un best buy per pochi

Apple sembra pronta ad introdurre una novità significativa con la sua prossima linea di smartphone, presentando al pubblico il nuovo iPhone 17 Air: un modello ultra sottile, destinato a sostituire l’attuale variante Plus. Secondo quanto riportato da Mark Gurman nella sua newsletter Power On, il dispositivo trae ispirazione dal successo del MacBook Air e dell’iPad Air, proponendosi come una soluzione di fascia media tra i modelli base e quelli Pro. (Telefonino.net)

Su altri media

Con uno spessore stimato di soli 6 mm, potrebbe diventare il melafonino più sottile mai realizzato da Apple, superando il record detenuto dall’iPhone 6 con i suoi 6,9 mm. Le prime voci sull’iPhone 17 Air, denominato anche iPhone 17 Slim, delineano un smartphone rivoluzionario per il suo design ultrasottile. (Telefonino.net)

A lanciare la notizia è stato il noto portale The Information, il primo a citare questo nuovo modello chiamato iPhone 17 Air. (TuttoTech.net)

In queste ore i discorsi si sono amplificati ulteriormente: stando a quanto riportato un nuovo rapporto avrebbe infatti fatto trapelare nuove informazioni sul design di iPhone 17 Air. (IlSoftware.it)

iPhone 17 Pro e iPhone 17 Air, nuove informazioni su design e caratteristiche: addio al titanio?

Questa novità è stata confermata da una nuova reportistica, evidenziando come il nuovo modello potrebbe non includere un vano per la scheda SIM tradizionale, affidandosi completamente alla tecnologia eSIM integrata direttamente sulla scheda madre. (Tom's Hardware Italia)

Mancano ancora tanti mesi al lancio di iPhone 17, la nuova generazione di smartphone della compagnia di Cupertino. (Multiplayer.it)

Questi dispositivi di fascia alta saranno i primi modelli Pro a utilizzare un telaio in alluminio da quando Apple ha differenziato la gamma tra modelli Pro e non-Pro. Nelle ultime ore sono trapelate diverse informazioni sui prossimi iPhone 17 Pro e iPhone 17 Air. (iPhone Italia)