Doppio colpo Juve a gennaio: Giuntoli ha una strategia

L'infortunio di Bremer, ma non solo, obbliga Cristiano Giuntoli a lavorare anche in questo periodo dove la sessione di mercato non è aperta. C'è sempre modo di far mercato, così come svelano i quotidiani sportivi in Italia, che spiegano quella che è l'attuale situazione complessa che sta vivendo la (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus a caccia di gol: continua la ricerca di un vice Vlahovic e Giuntoli punta un vecchio bomber della Serie La sessione invernale di calciomercato non è vicinissima, ma neanche così lontana. Ecco perché il direttore tecnico della Juventus lavora al possibile colpo in attacco. (CalcioMercato.it)

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti (TUTTO mercato WEB)

In particolare, il reparto offensivo ha bisogno di rinforzi, poiché Dusan Vlahovic è l'unico vero centravanti disponibile, mentre Arek Milik rappresenta ancora un'incognita, con tempi di recupero prolungati a causa di un nuovo intervento chirurgico. (ilBianconero)

La Juventus si prepara per gennaio: due affari per l’attacco

La Juventus si interroga sul mercato di gennaio e scopre che per la prossima sessione di mercato non avrà un budget incredibile da spendere, del resto gran parte delle attività sono state fatte nella scorsa sessione e gli imprevisti che hanno causato alcuni infortuni importanti come quello di Bremer e come quello di Milik il cui il ritorno è previsto tra un paio di mesi, richiedono un pronto intervento da parte della dirigenza per non incorrere una seconda parte di stagione con assenze pesanti (Tutto Juve)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

In particolare focus sul reparto dell’attacco con il solo Vlahovic come punta di ruolo considerando che Milik è alle prese con problemi fisici. La Juventus inizia a pianificare mosse strategiche per rafforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione. (Minuti Di Recupero)