Su Prime Video il Natale è di casa: Uno Rosso e gli altri show dedicati alla festività
Dopo il debutto nelle sale internazionali e italiane, Red One – Uno Rosso è disponibile in streaming su Prime Video dal 12 dicembre. Questo film natalizio vanta un cast stellare con Dwayne "The Rock" Johnson, Chris Evans, Lucy Liu e J.K. Simmons. La trama ruota attorno al rapimento di Babbo Natale – nome in codice "Uno Rosso" – e al tentativo del capo della sicurezza del Polo Nord (interpretato da Dwayne Johnson) di salvarlo. (Panorama)
Ne parlano anche altre testate
Una Tradizione Natalizia tra Amici Famosi (SofiaOggi.com)
È «il» film di queste feste, quello che Disney ha (pre)confezionato per le famiglie. Raccontata attraverso flashback, la storia ha come protagonista Mufasa, un cucciolo di leone orfano, perso e solo, fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. (Corriere Fiorentino)
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che si tratti di una commedia cult, una favola per famiglie o un classico romantico, i titoli che... (Virgilio)
Che si tratti di una commedia cult, una favola per famiglie o un classico romantico, i titoli che accompagnano le festività sono parte integrante della magia di questo periodo. Ma quali sono i film che gli italiani amano di più? In vista anche dell’uscita di un nuovo cinepanettone natalizio, 'Cortina Express', un’indagine speciale ha deciso di scoprirlo. (Adnkronos)
Le vacanze di Natale rappresentano l’occasione perfetta per andare al cinema con tutta la famiglia o per godersi un bel film nell’intimità di casa propria insieme ai bambini. La ricetta è semplice: tanta voglia di divertirsi e trascorrere un momento spensierato, una buona scorta di popcorn e caramelle, e il titolo giusto. (BimbiSaniBelli)
Il Natale rappresenta un momento speciale di condivisione e affetto, e nulla meglio di una cena tra amici può riunire le persone care in un’atmosfera festosa. Il 23 dicembre, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini, insieme alle loro rispettive compagne, hanno celebrato questa tradizione con un incontro che si rinnova ogni anno, nonostante i numerosi impegni professionali. (SofiaOggi.com)