Chiara Ferragni, Fedez e i figli, parla l'avvocato Daniela Missaglia: “Ecco a che accordo siamo giunti sui minori. Chiara? Aveva bisogno di…”. E sulla causa di Nina Moric e Fabrizio Corona, quella di
La ex coppia di CityLife continua a far rumore. Chiara Ferragni e Fedez sono continuamente al centro del gossip, sia per via di presunti flirt che per dichiarazioni fatti da terzi sul loro conto, non ultime le dichiarazioni di Taylor Mega sul fatto che i due fossero una coppia aperta. Quello che è certo è che oramai non stanno più insieme e a parlare di loro è proprio l’avvocato divorzista di Chiara, Daniela Missaglia, che sulle pagine del Corriere della Sera, interviene prima di tutto sul dissing tra Fedez e Tony Effe in cui lei è stata citata, esattamente nella frase pronunciata da Federico “di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio/che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”. (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
Facebook Chiara Ferragni, l’avvocata di parte contro Fedez: "Triste e scorretto", poi parla dell’accordo sui figli Daniela Missaglia, legale dell’influencer nella causa di divorzio, ha espresso chiaramente il suo parere in merito ad alcuni comportamenti del rapper. (Libero Magazine)
È una stilettata in grande stile quella che l’avvocato Daniela Missaglia riserva a Fedez nel corso dell’intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale la temutissima divorzista dei vip – tra cui anche Chiara Ferragni, che sta assistendo nel divorzio dal rapper – racconta per la prima volta alcuni episodi inediti della sua blasonata carriera. (Il Fatto Quotidiano)
"Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto", ha detto Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni «Ricucci-Falchi e Buffon-Seredova? In entrambi i casi assistevo i mariti. (Golssip)
«Di' al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». L'avvocato cui Fedez si riferiva, Daniela Missaglia, oggi ha parlato per la prima volta, non mancando di citare quella strofa che la chiama in causa: lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha discusso della sua carriera, dei divorzi famosi che ha seguito e del modo in cui Fedez e Ferragni stanno gestendo la loro separazione. (Cosmopolitan)
Tante le cause di divorzio seguite negli anni, anche di personaggi piuttosto noti, come racconta in un'intervista. (Fanpage.it)
Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Intervistata dal Corriere della Sera, Missaglia ha spiegato: «Credo di essere io l'avvocato di cui parla nel brano. (leggo.it)