Traffico 15, 16 e 17 luglio 2022: le previsioni su strade e autostrade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SicurAUTO.it ECONOMIA

TRAFFICO 17 LUGLIO 2022. Al mattino di domenica 17 luglio 2022 sono stimati tempi di percorrenza superiori ai normali valori, in uscita dai centri urbani verso le città turistiche per la consueta escursione domenicale.

Il divieto sarà attivo durante i seguenti orari:. – sabato 16 luglio 2022: dalle 8:00 alle 16:00;. – domenica 17 luglio 2022: dalle 7:00 alle 22:00.

BILITÀ NEL FINE SETTIMANA. Le informazioni sul traffico 15,16 e 17 luglio 2022 prevedono code e rallentamenti quasi dappertutto con maggiori probabilità nell’area ligure, sulla dorsale adriatica, su quella tirrenica e lungo l’A1 tra Roma e Napoli (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Nella giornata del 16 luglio infatti il traffico sarà da bollino rosso soprattutto al mattino. Proprio come il sabato, nel pomeriggio di domenica previsto un miglioramento della situazione, ma rimarrà in vigore il bollino giallo (Auto.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter. L’estate è entrata nel vivo e arriva in soccorso, come ogni anno, il Piano Estivo di Viabilità Italia che, oltre a segnalare i giorni di maggiore congestione, fa anche il punto sui divieti per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate. (ondanews)

Venerdì pomeriggio-sera è previsto il bollino giallo, ovvero traffico intenso, che diverrà rosso sabato 16 mattina (traffico intenso con possibili criticità) per tornare giallo sabato pomeriggio. (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)