Sciopero. Schillaci: “Esigua adesione, grazie a medici e infermieri per il loro impegno”
Sciopero. Schillaci: “Esigua adesione, grazie a medici e infermieri per il loro impegno” "Il Dipartimento della funzione pubblica indica un’adesione poco al di sopra dell’1%, allo sciopero di ieri proclamato da alcuni sindacati. Percentuale lontana da quella dichiarata dalle organizzazioni e che peraltro è in linea con quella dello sciopero indetto lo scorso anno, dalle stesse sigle. Medici e infermieri sono consapevoli del lavoro che stiamo portando avanti, nonostante le tante difficoltà, e a loro va il mio ringraziamento". (Quotidiano Sanità)
Ne parlano anche altre fonti
/11/2024 06:00:00 Così oltre agli spot dedicati ai giovani e alle donne, che vengono rispolverati nelle competizioni elettorali, adesso c’è la Sanità con tutti i tour del caso, le foto sui social, i comunicati stampa. (Tp24)
Perchè i sindacati contestano i numeri resi noti dal Ministero della salute. Balletto di numeri sulle adesioni allo sciopero: no alle fake news! (.:Anaao - Assomed:.)
Bastano due vittorie alle regionali per rinvigorire la sinistra e far sognare Elly Schlein. “Stiamo arrivando” è il messaggio della segretaria del Partito Democratico a Giorgia Meloni, non nascondendo la sua felicità per i dati di Emilia-Romagna e Umbria. (Nicola Porro)
Marrese (Basilicata Democratica): Siamo al fianco di medici, infermieri e operatori sanitari per difendere e migliorare la sanità pubblica, condanniamo ogni atto di aggressione ai professionisti. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)
Città: Giano Dell’umbria (Perugia) I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A partire, giustappunto, da quanto nel passato sarebbe stato unanimemente riconosciuto come vero. Evaporata definitivamente, perché «tutto ciò che è solido svanisce nell’aria» (o nell’etere e nel web…). (La Stampa)