Tutto vero, Yildiz è il nuovo numero 10 della Juventus. Ufficiale il rinnovo fino al 2029

Ufficiale Tutto vero, Yildiz è il nuovo numero 10 della Juventus. Ufficiale il rinnovo fino al 2029 "Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Yildiz indosserà la maglia numero 10". E' dunque ufficiale il rinnovo del talento con i colori bianconeri, come vi abbiamo raccontato su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli pronto a rinnovare Kvaratskhelia fino al 2029. Ingaggio di 6 milioni con bonus. De Laurentiis blinda il georgiano dopo il no al PSG. (Napolipiu.com)

Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10. (Eurosport IT)

Juventus, il comunicato sul rinnovo di Yildiz È ufficiale: Kenan Yildiz ha rinnovato con la Juventus, legandosi al club piemontese fino al 2029. L'attaccante turco indosserà inoltre la maglia numero 10, come comunicato dalla Juve sul suo sito ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Col rinnovo fino al 2029, Yildiz alla Juve arriverà a guadagnare 1,6 mln più bonus a stagione

Il Napoli lo ha comprato per 10 milioni di euro. Ora il suo valore è di 60 milioni di euro, almeno secondo Transfermarkt, ma il prezzo è in costante crescita. E’ stato anche vicino alla Juventus, ma gli azzurri hanno anticipato tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è pronto ad unirsi al Napoli per le prossime stagioni. Il calciatore azzurro rinnoverà il proprio contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Col rinnovo fino al 2029, Yildiz alla Juve arriverà a guadagnare 1,6 mln più bonus a stagione (TUTTO mercato WEB)