Inter, allenamento mattutino per i nerazzurri: Inzaghi ritrova due big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento per i nerazzurri a tre giorni dalla Roma, in campo con il gruppo anche due giocatori recuperati per Inzaghi Foto Romanews.eu INTER ROMA PINETINA – Domenica sarà l’Inter l’avversaria della Roma domenica. I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono allenati alla Pinetina dopo la sconfitta per 3-0 nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Buone notizie per Simone Inzaghi che, come riporta Sky Sport, ritrova Denzel Dumfries e Piotr Zielinski che si sono allenati con il gruppo e saranno a disposizione per il match contro i giallorossi di Claudio Ranieri (Roma news)
Su altre fonti
Marcus Thuram sarà assente nella sfida dell’Inter contro la Roma, prevista per il 26 aprile 2025. Il centravanti francese ha subito un infortunio che lo costringe a rimanere ai margini per questo incontro cruciale per la squadra, in quanto l’Inter cerca di mantenere viva la corsa per il titolo di campione nella Serie A e prepararsi per le semifinali di Champions League contro il Barcellona. (InterNews24.com)
Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport in vista della sfida di domani tra Inter e Roma. Inter Roma, il CorSport rivela: «Inzaghi può avere a disposizione quest’arma in corso durante il match…» L’analisi del quotidiano romano (InterNews24.com)
LE ULTIME IN VISTA DELLA ROMA «Buone notizie per Inzaghi in vista di questo delicatissimo finale di stagione: Dumfries e Zielinski sono finalmente recuperati. Inter Roma, Inzaghi ritrova Dumfries e Zielinski? Thuram invece può rientrare col Barcellona. (InterNews24.com)
Marcus Thuram è in dubbio per la sfida valida per l’andata delle semifinali di Champions League tra Barcellona e Inter. Dalla Spagna si parla di una precisa strategia condotta dal tecnico Simone Inzaghi (Inter-News)
Dumfries e Zielinski sono infatti tornati in gruppo e sono quindi a disposizione per il match. Il match sarebbe dovuto andare in scena sabato 26 aprile ma a seguito dei funerali di Papa Francesco è stato spostato a domenica 27 alle 15:00. (Gianluca Di Marzio)
Barcellona Inter, poche chance di vedere Thuram in Champions! Arnautovic o Taremi al fianco di Lautaro? I dettagli del CorSport (InterNews24.com)