Monza, Nesta: "Ho le mie colpe, ma sono contento della fiducia che mi sta dando la società"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza, Nesta: "Ho le mie colpe, ma sono contento della fiducia che mi sta dando la società" Paolo D'Angelo 41 minuti fa L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata sul campo del Lecce: LA PARTITA - "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il ko di Lecce acuisce il momento horror del Monza, che in Serie A ha vinto solo a Verona. Nesta rimane al suo posto: "Devo cambiare la situazione". La sconfitta di Lecce pesa come un macigno nell'economia della lotta salvezza e accresce la crisi, tradotta in una prima parte di 2024/2025 da dimenticare. (Goal Italia)
A questo punto la posizione di Alessandro Nesta è a forte rischio. I padroni di casa passano in vantaggio al 3' con un gol splendido di Morente, imbeccato alla perfezione da Berisha. (Corriere della Sera)
E nel mezzo c'è anche il rigore sbagliato dell'attaccante di casa (un solo gol in quattro tentativi) che forse la partita - si era sull'uno a zero - l'avrebbe potuta chiudere prima. Si decide tutto nel primo tempo al Via del Mare: Tete Morente apre, Dorgu fa autogol, poi Krstovic la decide. (ilmessaggero.it)
Il Lecce ha superato per 2-1 il Monza nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A. Sul finire della primo tempo Krstovic si riscatta e segna la rete del definitivo vantaggio. (Liberoquotidiano.it)
"Mi fa piacere" il commento del tecnico che però fa mea culpa: "Mi rimprovero tante cose". E ora la sfida alla Juve al Brianteo. (Fanpage.it)
Standing ovation per Berisha, che Giampaolo definisce il centrocampista più geometrico che il Lecce ha. Bene anche Helgason, inserito a partita in corso. (Corriere Salentino)