Vogliono subito Nico Paz: blitz e trasferimento in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:31 di Alessandro Basta Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse di una big italiana La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ il giorno di Como-Roma allo stadio Sinigaglia: sfida al via ore 18:00. Arbitro del match è Antonio Rapuano. Al Var invece ci sarà Marco Serra. ROMA Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Le Fee, Angelino; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. (ComoZero)
Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli quei problemi come accaduto nel primo tempo. "Hanno avuto più voglia di vincere, abbiamo sbagliato al momento della punizione, non possiamo fare un errore del genere. (Il Piccolo)
Vittoria pesantissima per il Como sulla Roma: in pieno recupero la squadra di Fabregas si prende tre punti importantissimi. Decidono le reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ilmessaggero.it)
Intervenuto nel prepartita di Roma-Como, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Mancini? (Voce Giallo Rossa)
Ora ci sono sette squadre nel giro di soli due punti. La squadra di Fabregas ha costruito il successo nella seconda parte di gara. (latinaoggi.eu)
Il Como trova tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, la Roma dimostra di non essere ancora guarita e gioca un secondo tempo vecchia maniera, di quelli da vergognarsi. Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)