Vogliono subito Nico Paz: blitz e trasferimento in Serie A
Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:31 di Alessandro Basta Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse di una big italiana La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ il giorno di Como-Roma allo stadio Sinigaglia: sfida al via ore 18:00. Arbitro del match è Antonio Rapuano. Al Var invece ci sarà Marco Serra. ROMA Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Le Fee, Angelino; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. (ComoZero)
E' durata appena due partite la serie di risultati utili della Roma di Claudio Ranieri, caduta a sorpresa sotto gli occhi di Javier Zanetti sul campo del Como. (Fcinternews.it)
Finale choc al Senigaglia, dove la Roma subisce due reti nel recupero, venendo sconfitta da un Como coraggioso. Brutta battuta d'arresto per i giallorossi, a 2 punti dalla zona salvezza. (il Giornale)
Le Fée? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La compagine giallorossa e' autrice di un buon avvio di partita, rendendosi pericolosa dopo 7' con un destro di Saelemaekers, su cui e' decisivo l'intervento di Reina. La Roma cade 2-0 contro il Como nella trasferta del Sinigaglia, valevole per la sedicesima giornata di serie A: decisivi i gol in pieno recupero di Alessandro Gabrielloni e Nico Paz. (Liberoquotidiano.it)