Bloober Team ha ringraziato per le recensioni di Silent Hill 2, tirando un sospiro di sollievo

Bloober Team è naturalmente soddisfatta delle recensioni del remake di Silent Hill 2 ricevute dalla stampa, tanto che ha voluto ringraziare pubblicamente per i voti ottenuti dal gioco, per la gran parte positivi. A quanto pare ha anche tirato un sospiro di sollievo, visto come molti ne parlavano prima di averci giocato. Soddisfazione Comunque sia, a esprimere la sua soddisfazione in prima persona è stato il direttore creativo dello studio Mateusz Lenart su X, dove ha scritto: "Finalmente abbiamo un buon numero di recensioni e di opinioni sul nostro remake di Silent Hill 2 😊 Sono davvero felice di aver potuto partecipare a questa impresa. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra infatti che il titolo sviluppato da Bloober Team rappresenti uno dei rari casi in cui è preferibile giocare a 30 fps anziché a 60, visti i compromessi tecnici a cui è necessario scendere per ottenere un frame rate più alto. (Multiplayer.it)

Il remake di Silent Hill 2 su PS5 offre due modalità grafiche: una a 30 fps e l’altra a 60 fps. Un’analisi comparativa condotta da ElAnalistaDeBits ha confermato quello di cui vi avevamo già parlato nella nostra recensione, ovvero che, sorprendentemente, la modalità qualità, a 30 fps, offre un’esperienza complessivamente migliore. (Tom's Hardware Italia)

Nel mito greco, Orfeo si reca all'inferno per salvare sua moglie, l'amata ninfa Euridice, morta per il morso di un serpente. Il suo dolore è così straziante che riesce a convincere Ade e Persefone a uno scambio insperato: sua moglie, in cambio di una promessa. (Multiplayer.it)

Il remake di Silent Hill 2 ha convinto tutti, nonostante le perplessità iniziali

Il caso di Silent Hill 2 remake è uno di quelli che raramente capitano: annunciato da una Konami inizialmente impacciata, che affermò di averlo affidato a Bloober Team più che altro per l'insistenza della software house, e promosso via via con video che avevano lasciato tiepido più di qualcuno, il ritorno dell'horror della compagnia giapponese si è rivelato sontuoso, come ha sottolineato Domenico nella nostra video recensione. (Spaziogames.it)

Per consentire lo svolgimento dei lavori, il Comando di Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla via (Monrealelive.it)

A quanto pare Bloober Team ha fatto il colpaccio, realizzando il suo lavoro migliore finora: un remake di Silent Hill 2 che sembra aver convinto tutti, a dispetto delle aspettative iniziali. (Multiplayer.it)