TENNIS, BINAGHI: "SENTENZA TAS SU SINNER? HO UN PO' DI PAURA"

Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. Non nascondendo un po' di preoccupazione. "Tutto il mondo è convinto che si sia trattato di un incidente e che non bisogna con Sinner, giovane di grande correttezza, di raffinata intelligenza, parlare di doping. Ma non le nascondo che, trattandosi di un giudizio di terzi, un po’ di paura ce l’ho", ha detto al Corsera. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Un’annata trionfale per Jannik Sinner nella quale non sono mancati momenti di difficoltà in seguito alla positività all’antidoping. Una vicenda di cui si attende il verdetto finale (Abruzzo Cityrumors)

Gli diedero una wild card che era per lo più un omaggio al Paese ospitante. Aveva vinto il Challenger di Bergamo e raccolto i primi significativi risultati nel circuito maggiore. (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il successo a Torino alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz ovviamente ha espresso grande soddisfazione per il risultato. Non è mancata naturalmente la domanda sulla nota vicenda doping che non si è ancora conclusa. (Tennis World Italia)

“Lo sanno tutti”, nuovo caso Sinner: annuncio drammatico

Fase a gironi delle Atp Finals di Torino praticamente perfetta quella disputata sin qui da Jannik Sinner che sta continuando a macinare successi su successi, mandando in delirio i suoi tifosi e non solo, mostrando ancora una volta di essere il più forte. (SportItalia.it)

Leggi tutta la notizia 1, quanto a sponsor e pubblicità, rientra nella media di Federer e Nadal". (Virgilio)

Jannik Sinner, nuove dichiarazioni che fanno discutere sul fuoriclasse azzurro: l’annuncio spiazza e lascia tutti senza parole (SportItalia.it)