LIVE MN - Milan-Venezia (2-0): raddoppio di Gabbia! Rossoneri cinici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Venezia (4-0): tre minuti di recupero 45' Tre minuti di recupero 42' Imbucata centrale per Oristanio che si libera di Pavlovic e Gabbia con un rimpallo e prova il tiro da fuori: debole e centrale 38' Primo ammonito nel Milan, sul taccuino dell'arbitro va Gabbia: giallo un po' ingenuo 37' Ancora grande giocata di Leao che questa volta imbecca Pulisic: il cross basso è respinto in corner 36' Fase distensiva della partita adesso, con il Milan che cerca di rallentare i ritmi anche in fase di non possesso 29' GOL DEL MILAAAAAN!! Primo gol di Abraham in rossonero! Rigore tirato in fotocopia a quello di Pulisic: poker in mezz'ora dei rossoneri. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

7 T.Hernandez Con orgoglio e automatismi da terzino d’ala mette pr… 5.5 Emerson Royal Un po’ trattenuto in difesa: da prudenza, poca intraprendenza o paura? (la Repubblica)

Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. (ilBianconero)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( Milan ha vinto 4-0 ). (Eurosport IT)

– Quattro gol in mezz’ora per archiviare la pratica Venezia e spegnere qualche polemica di troppo nelle ultime due settimane. Il ruggito del Milan è potente, forte, di peso specifico relativo dato l’avversario, uno scomposto Venezia, ma importante sotto il profilo del morale e dell’entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)

5.5 Emerson Royal Un po’ trattenuto in difesa: da prudenza, poca intraprendenza o paura? 7 T.Hernandez Con orgoglio e automatismi da terzino d’ala mette pr… (la Repubblica)

52' Sugli sviluppi di una punizione Leao scodella in mezzo per il colpo di testa di Gabbia: Joronen devia in angolo 54' Ancora il Milan spinge sulla sinistra con Theo scatenato: triangolo con Reijnders ma poi il pallone è crossato troppo indietro, là dove non ci sono giocatori rossoneri (Milan News)