Oggi al Bruseschi: palestra per Perez

Seduta mattutina davanti ai propri tifosi per l’Udinese che continua la marcia di avvicinamento alla seconda sfida casalinga stagionale, quella contro il Como in programma domenica 01 settembre 2024 alle 20,45. In gruppo anche l’ex lungodegente Ebosse, Kristensen e Pizarro. Assente, invece, all’allenamento sul campo Nehuen Perez, interessato da voci di mercato. La sua mancanza è stata immediatamente notata da tutti i presenti ma dalla società si sono affrettati a precisare che l’argentino ha svolto una seduta programmata in palestra. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. L'euforia per la recente vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto numerosi bambini, giovani e famiglie a partecipare all'evento e a seguire da vicino i giocatori di Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)

Il capitano dell'Udinese Florian Thauvin ha parlato ai microfoni di TV12 a margine della seduta di allenamento aperta al pubblico. Il francese ha commentato il momento dei bianconeri e l'iniziativa, che ha visto oltre 1400 tifosi presenti al Bruseschi: "Grazie a tutti i tifosi, è importante per il gruppo sapere che loro sono al nostro fianco. (TuttoUdinese.it)

11:23 - Portieri in porta, spazio ora per delle partitelle a tempo. Gruppo diviso in tre squadre, due in campo e una a riposo. L'obiettivo é ovviamente segnare. 11:40 - Terminano le mini partite. Spazio ora per una parte atletica. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Perez ed Esteves assenti all’allenamento mattutino

Questo ci vuole per una grande squadra. Anche il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di TV12 dopo l'allenamento aperto al pubblico: "Sono contentissimo. (TuttoUdinese.it)

Tuttosport ha ripreso la notizia dell’allenamento a porte aperte al Bruseschi riepilogando, in una breve: “Acceleratore sull’entusiasmo in casa Udinese dopo il successo contro la Lazio, con il secondo allenamento a porte aperte. (Udinese Blog)

Per l'argentino lavoro di scarico in palestra, mentre il portoghese si allena con il resto del gruppo separato secondo quanto filtra dalla società. (TuttoUdinese.it)