Bremer e Gonzalez, la Juve ha due elementi chiave fuori gioco

È stata una mattinata difficile per la Juventus, con due giocatori chiave, Gleison Bremer e Nico Gonzalez, che hanno subito infortuni significativi. Gleison Bremer Bremer ha subito una lesione del legamento crociato anteriore (LCA) del ginocchio sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Sebbene la Juventus non abbia fornito dettagli specifici, i media, inclusa La Gazzetta dello Sport, indicano che il recupero per questa tipo di lesione richiederà almeno sei mesi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nei primi minuti della sfida alla Red Bull Arena, valida per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League, i bianconeri hanno perso anche Nico Gonzalez per un altro infortunio. (Calciomercato.com)

INFORTUNIO THAUVIN TEMPISTICHE– Contro l’Inter, nel corso dell’anticipo del sabato, l’Udinese ha perso la prima partita tra le mura amiche del Bluenergy Stadium e, al contempo, la possibilità di schierare un Thauvin tirato a lucido. (Europa Calcio)

Infortunio Bremer – Non filtra grande ottimismo attorno a Bremer dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nella sfida di Champions League tra Lipsia-Juventus. Torsione irregolare e situazione da monitorare attentamente in attesa degli esami strumentali che verranno eseguiti nelle prossime ore. (FantaMaster)

Per Bremer bisognerà attendere gli esami, le parole di Thiago…

Il termine “porch piracy” (da “porch” = veranda, e “piracy” = pirateria) si riferisce a un fenomeno, sempre più diffuso, in cui i pacchi consegnati dai corrieri vengono rubati da malintenzionati prima che i destinatari possano recuperarli. (Roba da Donne)

Gleison Bremer a poche ore dal match di Champions League ha rilasciato un'intervista a SportBild: ha mandato in estasi i tifosi Gleison Bremer è senza dubbio uno dei punti di forza della Juventus. (SpazioJ)

La Juventus ed in tifosi sono in ansia per Gleison Bremer, il giocatore farà gli esami e si spera che non ci sia una rottura ma solo una distorsione, Thiago Motta a fine gara ha parlato degli esami che verranno farri a breve sperando che sia Bremer che Nico Gonzalez non possano stare troppo fuori, solo domani sapremo i tempi. (Tutto Juve)