Federica Pellegrini, il cerotto prima della finale di Ballando, la festa di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e le reazioni di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

In una delle edizioni più imprevedibili di sempre di Ballando con le stelle, il finale è quello che quello che tutti si aspettavano: a conquistare la diciannovesima edizione sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno battuto nettamente Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (Il Fatto Quotidiano)

I due ballerini acclamati da pubblico e giudici hanno letteralmente incendiato la finale dell'ultimo atto della trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia d'oro. (ilgazzettino.it)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono Ballando con le Stelle e sollevano la coppa

Le nostre pagelle dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Bianca Guaccero (Corriere di Arezzo)

Hanno raccontato del loro amore nato in sala prove sin dal primo giorno: "Lui già mi piaceva, ma io sono contorta, allora lo allontanavo". (Fanpage.it)

In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. Festa in studio per la vittoria di Guaccero: si solleva la coppa mentre coriandoli dorati ricoprono le telecamere. (Corriere TV)