NAPOLI, LUKAKU AVRÀ MAGLIA NUMERO 9 DOPO L'ESCLUSIONE DI OSIMHEN

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Sarà Romelu Lukaku a vestire la maglia numero 9 del Napoli per il campionato 2024/25. Il centravanti belga eredita il prezioso numero da Victor Osimhen, escluso da Antonio Conte dalla lista consegnata alla Lega Serie A per questa stagione. (Sport Mediaset)

Su altri media

"Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro". Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..." (TUTTO mercato WEB)

"Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro. (CalcioNapoli1926.it)

del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Napoli Magazine)

"Osimhen escluso dalla lista del Napoli” Che uno dei “9” più forti al mondo resti a spasso a 25anni è un fallimento soprattutto suo e di chi lo gestisce. Guadagnare il massimo è una cosa certamente importante per ogni giocatore, ma ce n’è una perfino più importante: giocare". (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Parma, facendo chiarezza sulla situazione di Victor Osimhen. "La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assolutà volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. (Tutto Napoli)