"Saranno sedici a gennaio". Spunta il nuovo audio di Emanuela Orlandi

Screen "Chi l'ha visto?" Ascolta ora 00:00 00:00 La telefonata dell’Amerikano non è tutta lì. C’è un’altra parte, che ieri è diventata di dominio pubblico. La famiglia di Emanuela Orlandi ricevette una chiamata a casa il 5 luglio 1983 e il programma Chi l’ha visto? ha ritrovato uno stralcio mai fatto sentire in televisione prima d’ora. Anzi neppure Pietro Orlandi l’aveva mai ascoltato questo spezzone. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori arrivata il 5 luglio del 1983 (Repubblica Roma)

Chi l’ha visto, ‘tu devi stare calmo’: vivace scambio tra Sciarelli e il fratello di Emanuela Orlandi. (leggo.it)

Il programma storico di Rai3 conclude una stagione di grande successo in cui il pubblico ha dimostrato il grande attaccamento che ha sempre provato per la trasmissione, condotta e realizzata in maniera impeccabile. (DiLei)

Emanuela Orlandi, l'audio inedito trasmesso da Chi l'ha visto: “Mi accompagnano in un paesino sperduto per Santa Marinella"

Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli. (La Gazzetta dello Sport)

La trasmissione Chi l’ha visto? continua a parlare della scomparsa di Emanuela Orlandi, scoprendo nuovi dettagli a 41 anni dall’inizio del caso mai risolto. Cosa dice Emanuela nell'audio inedito (Virgilio Notizie)

Si tratta di una telefonata arrivata il 5 luglio del 1983 a casa Orlandi. (Il Fatto Quotidiano)