Mondo cultura in lutto: morta la celebre scrittrice, aveva solo 55 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ricevere maggior successo tra i suoi lavori è stata la saga intitolata Le sette sorelle, per un totale di 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Considerata la regina dei romanzi rosa, Lucinda Riley vantava di una scrittura fluida e coinvolgente capace di attrarre a sé un pubblico fedele e molto vasto.
Lucinda Riley: il percorso della scrittrice verso il successo. La carriera della Riley è iniziata per caso, da ragazza infatti aveva intrapreso un percorso di recitazione. (CheSuccede)
La notizia riportata su altre testate
La scrittrice famosa in tutto il mondo era l’autrice del fortunato ciclo di romanzi ‘Le sette sorelle’. Si è spenta a soli 55 anni la scrittrice nordirlandese Lucinda Riley, nome d’arte di Lucinda Edmonds. (ZON.it)
Lucinda ha lasciato un’impronta indelebile su tutti quelli che ha incontrato e su tutti quelli che si sono persi nelle sue storie. Addio a Lucinda Riley, muore la scrittrice de ‘Le sette sorelle’. (Blog di Lifestyle)
Si è spenta all’età di 55 anni Lucinda Riley, famosa autrice di tanti best seller apprezzati da tutto il mondo: era malata da tempo. CLICCA . Lucinda Riley, vita e carriera di una scrittrice… (GameGurus)
Il momento è tutto ciò che abbiamo.” Famiglia di Lucinda. Le sette sorelle. Giunti editore, la casa editrice fiorentina che da sempre segue e pubblica Lucinda Riley, ha omaggiato l’autrice con uno struggente messaggio (iCrewPlay.com)
È questo l'ultimo messaggio che ha voluto lasciare ai suoi numerosissimi fans e lettori, in tutto il mondo, Lucinda Riley. Dell'autrice resterà la serie, famosissima, Le sette sorelle, pubblicata in Italia da Giunti Editore, diventata un fenomeno globale. (Yahoo Notizie)
L’autrice di bestseller irlandese Lucinda Riley è morta. Riley, che inizialmente ha iniziato la carriera di attrice, si è trasformata dopo una grave malattia virale all’età di 23 anni. (Toscana Calcio)