Vanoli e la diagnosi sbagliata su Sosa: “Voglio di più, anche nei dettagli”
Un discorso che non fa una grinza: Paolo Vanoli è stato, come sempre, diretto e incisivo rispetto alla situazione di Borna Sosa . La cosa importante è che Sosa sia a disposizione per la gara contro la Roma, la cosa grave è stata la diagnosi sbagliata. " Abbiamo fatto una valutazione sbagliata riguardo il suo infortunio e bisogna migliorare tantissimo" ha detto il tecnico granata. Ma il nocciolo del discorso è un altro. (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)
foto di Daniele Buffa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)