Roma-Torino 1-0 - Scacco Matto - L'immediata riaggressione e la contromossa di Vanoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma imposta con una linea a 4 con Le Fée che si abbassa e si posiziona tra Ndicka e Angelino. L'obiettivo è poi innescare il movimento a venire incontro di Dybala, che libera lo spazio in modo tale che Pisilli, Zalewski o Baldanzi possano occuparlo. FASCIA SINISTRA - Trovando le vie centrali spesso occupate, i giallorossi provano a sfondare da sinistra, potendo contare su Angelino, Pisilli e Zalewski a sovraccaricare la fascia. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

L'analisi tattica di Roma-Torino 1-0, match valido per la nona giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

Poche parole dopo il successo contro il Torino che permette alla Roma dopo la debacle di Firenze e dopo le tante voci sul futuro di Juric. (Sky Sport)

Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)

Luca d'Alessandro TOP (Voce Giallo Rossa)

Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Risultato finale: Roma-Torino 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)