Renato Zero, chi è il figlio Roberto Fiacchini. La tragedia dei genitori, l’adozione (da adulto) e il primo incontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renato Zero, chi è il figlio Roberto Fiacchini. La tragedia dei genitori, l’adozione (da adulto) e il primo incontro Il noto cantante è profondamente legato al ragazzo, diventato ufficialmente parte della sua famiglia quando aveva 30 anni: scopriamo di più su di lui. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
L'occasione arriva nell'ultima puntata del podcast Passa dal BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli, che lo ha intervistato. Si parlava dell'importanza di essere genitori e Renato Zero ha espresso tutta la sua contrarietà alla maternità surrogata. (Liberoquotidiano.it)
Il cantante romano, parla della sua infanzia solitaria, nonostante sia nato in centro a Roma in una famiglia numerosa, dell’influenza di nonna Renata che da piccolo lo portava in giro con sé (“gli anziani per me hanno rappresentato il canale più attendibile per capire la vita”), la serenità di vivere da 74enne in rapporto coi giovani già vecchi, ‘costretti’ a dialogare solo attraverso smartphone e tablet. (Luce)
Renato Zero è uno dei pilastri della musica italiana e, nonostante sia una persona molto riservata, la storia della sua paternità è un esempio bellissimo che non può restare nell’ombra. Una persona tanto carismatica e passionale come Renato Fiacchini non poteva che diventare Renato Zero, l’artista e trasformista che, con la sua musica, ha segnato un’epoca. (WeMusic)
"Quando persone non possono avere figli per diverse ragioni, con tanti bambini che sono abbandonati nel mondo, adottare è molto meglio che affittare un utero e prendere una donna come se fosse una macchina": con queste parole Renato Zero ha espresso la sua posizione sul delicato tema della maternità surrogata, nel corso dell'intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT che gli ha dato modo di esprimere chiaramente la sua posizione a riguardo. (Today.it)
Da sempre schierato a favore della vita e contro l'aborto usato come anticoncezionale, Renato Zero rifila un sonoro "no" all'utero in affitto. (il Giornale)
Il celebre cantautore romano, Renato Zero ha parlato del tema della maternità surrogata, ospite del podcast Passa dal BSMT: "Quando persone non possono avere figli per diverse ragioni, e con tanti bambini che sono abbandonati nel mondo, adottare è molto meglio che affittare un utero e prendere una donna come se fosse una macchina. (AreaNapoli.it)