Inghilterra ancora ostica per il Bologna

Inghilterra ancora ostica per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Nella terza gara di Champions League, la seconda trasferta in terra inglese per il Bologna risulta essere ancora ostica. Dopo loa sconfitta subita in casa del Liverpool, stesso esito anche contro l’Aston Villa. Dopo una buona partenza, i rossoblù nel primo tempo reggono le incursioni... (Tuttocampo)

Su altre fonti

La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. In questa circostanza, non ci sono immagini rallentate e replay ravvicinati, ma Tielemans non prende la palla ma va a contatto con l'esterno rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Dieci minuti e il Bologna affonda nei suoi problemi. Quei 10’ hanno l’effetto di mandare la squadra di Unai Emery in testa alla Champions a punteggio pieno con 9 punti in 3 partite e di far sprofondare quella di Vincenzo Italiano, ancora a secco di gol in Europa e ferma al punto della prima giornata con lo Shakhtar. (La Gazzetta dello Sport)

I voti ai protagonisti di Aston Villa-Bologna 2-0. Posch 5,5 – Un’altra gara con poco carattere. Potrebbe riscattarsi addirittura con un gol ma sciupa una ghiotta occasione non centrando nemmeno la porta. (Zerocinquantuno.it)

Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara (Bologna FC)

Sembra una partita già vista, approccio ottimo, occasioni, poi però non si riesce a sbloccare la partita. Poi si prende un gol strano, un gol che diventa tiro. Quanto è frustrante tutto ciò e come si esce da questa situazione? “Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. (1000 Cuori Rossoblu)