Inghilterra ancora ostica per il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella terza gara di Champions League, la seconda trasferta in terra inglese per il Bologna risulta essere ancora ostica. Dopo loa sconfitta subita in casa del Liverpool, stesso esito anche contro l’Aston Villa. Dopo una buona partenza, i rossoblù nel primo tempo reggono le incursioni... (Tuttocampo)
Su altre fonti
La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. In questa circostanza, non ci sono immagini rallentate e replay ravvicinati, ma Tielemans non prende la palla ma va a contatto con l'esterno rossoblù. (Tuttobolognaweb)
"Il rammarico c'è, perchè il Bologna è stato artefice di una buonissima prestazione nel primo tempo, dove ha creato tante occasioni ma che, purtroppo, non è stato in grado di concretizzarle. Dopo il secondo gol il Bologna non è riuscito a riaprire la gara, e questo mi è dispiaciuto, complice anche, ma è un mio pensiero, alcune sostituzioni che non ho capito: Castro l'avrei messo dentro molto prima per provare a dare profondità alla squadra. (Tuttobolognaweb)
Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. “Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. (1000 Cuori Rossoblu)
Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)
Ma è incolpevole sul bis di Duran e nel finale compie altri due interventi prodigiosi. Al 55’ è troppo passivo sulla punizione velenosa di McGinn che vale l’1-0 per i Villans. (Quotidiano Sportivo)
"Quando Duran ha visto che stava per essere sostituto ha accelerato per fare gol, ha fa (TUTTO mercato WEB)