“Squid Game 3” è (quasi) realtà: per la terza stagione del survival drama l’attesa sarà molto breve

Squid Game 3: confermata la terza stagione della serie Se per la seconda stagione di Squid Game, dopo l’incredibile successo della prima nel 2021, il pubblico ha dovuto aspettare ben tre anni, lo stesso non succederà per la terza e ultima stagione. Squid Game 2 è uscito da poco, lo scorso 26 dicembre, e mentre è già diventata la serie con il miglior debutto – al primo posto in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile -, c’è già anche la certezza che la terza stagione uscirà a breve. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. (The Hot Corn Italy)

Tra le sue storie ha infatti condiviso immagini di un film intitolato Squirt Game, versione a luci rosse della serie alla quale sta partecipando a partire dai primi episodi della seconda stagione. (Best Movie)

Ecco qual è e perché. (ComingSoon.it)

Squid Game 2 macina milioni di visualizzazioni. La serie di Netflix al primo posto in 92 Paesi

Non solo Squid Game 2 ha battuto i record settimanali, ma è anche entrata rapidamente nella lista delle serie TV non in lingua inglese più popolari di sempre su Netflix, raggiungendo il settimo posto. (iPhone Italia)

Chi pensava che il successo della prima stagione di Squid Game fosse un caso isolato, dovuto soprattutto al periodo di isolamento per la pandemia da Covid-19 e dall’assenza di alternative di peso, ora deve ricredersi. (Best Movie)

Squid Game 2 è partita col botto. (DDay.it)