Zelensky incontrerà venerdì Meloni e Biden a Roma. La Svizzera offre una mediazione per la pace

Il premier ucraino, Volodymyr Zelensky, arriverà a Roma venerdì per un vertice con Giorgia Meloni e Joe Biden. Per il Presidente americano questa sarà l'ultima visita in Europa prima dell'insediamento di Donald Trump alla Casa bianca. Zelensky potrebbe tornare nella capitale italiana per chiedere nuovamente il sostegno alla causa (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il report degli 007 britannici. Usa annunciano nuovo pacchetto di aiuti a Kiev e consegnano 14,3 miliardi ricavati da beni russi congelati. Caschi blu in Ucraina con tregua, Mosca dice no Alla strage di soldati nel fronte ucraino, il Cremlino reagisce lanciando degli 'incentivi' per le nuove reclute disposte a combattere. (Adnkronos)

Partecipando a una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (Liberoquotidiano.it)

Doveva essere un incontro a tu per tu. Di qui Joe Biden, il presidente americano ormai sull’uscio della Casa Bianca, ai saluti finali con gli alleati europei, a Roma soprattutto per cercare la benedizione di Papa Francesco, lui che è un fervente cattolico. (ilmessaggero.it)

Ora Musk se la prende con Zelensky: “E’ il più grande campione di furti di tutti i tempi”

Elon Musk attacca il nuovo invio americano di aiuti militari all'Ucraina definendo il presidente Volodymyr Zelensky "campione di furti di tutti i tempi". (L'HuffPost)

"All-time champ", "campione di tutti i tempi", ha attaccato Musk, che è sempre stato critico nei confronti degli aiuti all'Ucraina. Partecipando ad una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Partecipando ad una conversazione sulla piattaforma X, di sua proprietà, in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden di fornire altri aiuti a Kiev, Musk ha commentato un post nel quale si sosteneva ironicamente l’abilità del leader ucraino di "rubar soldi" (Il Fatto Quotidiano)