Ferrari: "Solo rispetto e vicinanza al nostro allenatore"
Prima della partita tra Bologna e Fiorentina ha rilasciato una breve dichiarazione il direttore generale gigliato, Alessandro Ferrari. “Vorrei rinnovare le condoglianze a Palladino e alla sua famiglia. Oggi solo rispetto e vicinanza al tecnico”. Questo il breve intervento del dirigente viola su DAZN (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa mattina ha perso la vita Rosa, la mamma di Raffaele Palladino. Grave lutto in casa Fiorentina a poche ore dalla sfida contro il Bologna, partita valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A. (il Giornale)
Un grave lutto ha colpito Raffaele Palladino. A poche ore dalla gara con il Bologna, il tecnico della Fiorentina ha ricevuto la notizia della morte di sua mamma Rosa. Il club viola ha espresso il suo cordoglio e ha comunicato che mister Palladino non siederà sulla panchina del Dall’Ara: al suo posto ci sarà il vice Citterio. (Pianetagenoa1893.net)
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non sarà in panchina nella partita in programma oggi alle 15 a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
GETTY (Calciomercato.com)
“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”, la nota della Fiorentina. (CremonaOggi)
Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. L'allenatore dei gigliati ovviamente non potrà guidare la squadra a Bologna, al suo posto in panchina ci sarà il vice Citterio. (Milan News)