Danilo-Napoli, prosegue a oltranza: possibilità di risoluzione con la Juventus
La trattativa tra Danilo e il Napoli prosegue a oltranza. Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore. Una volta formalizzata l’uscita dal club bianconero, Danilo potrebbe firmare un accordo di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Danilo sempre più vicino al Napoli. La redazione di Sky Sport con Gianluca Di Marzio dà degli aggiornamenti in merito al trasferimento di Danilo al Napoli: (CalcioNapoli24)
Danilo al Napoli si sblocca: la Juventus lo libera gratis! Novità sul fronte Danilo: il difensore brasiliano è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come raccontato dal giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l'operazione si starebbe finalmente sbloccando, dopo giorni di negoziazione. (AreaNapoli.it)
“Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte. Il giornalista Gianluca Vigliotti ha presenziato in studio durante la puntata de "Il Bello del Calcio" su Televomero dove ha parlato della vittoria del Napoli a Firenze e non solo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sul difensore della Juventus Juve-Napoli, braccio di ferro per Danilo: ADL non vuole sborsare i 3 mln richiesti (Tutto Napoli)
Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (Napolipiu.com)
INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)