L'oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 25 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

23/7 – 23/8. Grazie a Venere, Marte e Giove, non smetterete di perdere tempo con rapporti affettivi complicati.

20/2 – 20/3. Grazie all’aiuto di Urano in Toro, supererete gli ostacoli pratici che state incontrando nell’attuazione di un programma molto ambizioso

Le situazioni cambiano e le persone con loro, non potete pretendere di fermare il tempo e mantenere tutto com’era.

– 21/6. Il Sole in sestile alla Luna vi renderà molto concreti. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

20/2 – 20/3. Grazie all’aiuto di Urano in Toro, supererete gli ostacoli pratici che state incontrando nell’attuazione di un programma molto ambizioso Oroscopo di oggi 25 maggio 2022: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 25 maggio 2022. (Centro Meteo italiano)

Sagittario. La luna è in un altro segno di fuoco Ariete oggi, illuminando il settore romantico e creativo della tua carta! Mercurio retrogrado in Toro si connette con Plutone in Capricorno, trovandoti a riorganizzarti finanziariamente o professionalmente (Periodico Daily)

Se avete da studiare andate avanti col naso sui libri per ore e ore e lo stesso vale sul fronte del lavoro dove, presi da un progetto che vi coinvolge, andate avanti a caffè dimenticandovi anche di pranzare. (Io Donna)

Siate sinceri con le persone che avete accanto e soprattutto con voi stessi: per mantenere salda un'amicizia non vi serve altro. Se siete in coppia, il rapporto con il vostro partner sarà vivace e stimolante, soprattutto sul piano dialettico e intellettuale. (Radio Italia)

Oroscopo Cancro di oggi : previsioni del giorno 25/05/2022. Magari con una spintarella incoraggiante ce la fareste anche voi, invece complice il Sole indebolito in dodicesima Casa tutte queste epiche vicende si svolgono solo nella vostra mente e riuscite a immaginarle con colori così vividi che al momento vi sembrano davvero reali… ma poi, quando l’inevitabile vi fa sbattere il naso contro la realtà della vita, dovete ammettere che sì, è stato soltanto un bel sogno! (Io Donna)