Dalma Maradona: "Non mi fanno entrare nello stadio di mio padre"

Dalma Maradona: "Non mi fanno entrare nello stadio di mio padre" La figlia del Pibe è a Napoli: "Mi è stato vietato nel dicembre del 2021" Dalma Maradona, la figlia di Diego, parla a Repubblica. Si trova in città, a Napoli. Ha visitato il murale, i Quartieri Spagnoli. Vuole andare allo stadio che porta a il suo nome ma non può. "Io lì non posso entrare. Eppure è dedicato a mio padre e porta il mio cognome. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha rilasciato una lunga intervista all'edizione locale de La Repubblica, nella quale ha polemizzato un po' a proposito della questione stadio: "Io (TUTTO mercato WEB)

Il club azzurro chiarisce le polemiche: nessun divieto per le figlie del Pibe de Oro (Napolipiu.com)

Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalma Maradona: «Mio papà Diego mi parlò della droga, io l'unica a dirgli cose dure»

In America lo chiamano così il giorno dopo. Nessun caso, nessun accesso negato, ci tengono a far sapere dal club. (ilmattino.it)

"Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego». (Tutto Napoli)

Eravamo io, lui e mamma, mi ha raccontato come stavano realmente le cose. Dalma Maradona, suo padre Diego ha avuto problemi con droga e alcol. (Corriere della Sera)