Crociati in nazionale, oggi alle 18 la Romania di Man e Mihaila contro l'ostacolo Olanda

TUTTOmercatoWEB.com Termineranno quest'oggi gli ottavi di finale dell'Europeo, ma alle 18.00 ci sarà una partita che riguarda da vicino i colori gialloblu. La Romania di Dennis Man e Valentin Mihaila scenderà in campo contro l'Olanda per tentare l'accesso ai quarti di finale. Era dal 2000 che la Romania non superava la fase a gironi di un Europeo e addirittura l'ha fatto da prima in classifica. Oggi la possibilità di fare la storia contro gli olandesi, in un match difficilissimo, ma non proibitivo, soprattutto viste le prestazioni offerte da entrambe le formazioni finora. (Parma Live)

Su altri giornali

Romania-Olanda Ancora due partite e il quadro degli quarti di finale di Euro 2024 sarà definitivo. Per chiudere il cerchio mancano due sfide molto interessanti: Romania-Olanda e Austria-Turchia, quest'ultima allenata da Vincenzo Montella, unico superstite dei quattro allenatori italiani impegnati nel torneo. (la Repubblica)

(4-1-4-1): Nita; Rațiu, Dragușin, Burca, Mogos; M. Allenatore: Koeman. (La Gazzetta dello Sport)

La nazionale di Iordanescu affronta gli orange negli ottavi di finale degli Europei. Tutte le informazioni su dove vedere Romania-Olanda in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Euro 2024, gli ultimi ottavi: Romania-Olanda e Austria-Turchia

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 2 Luglio 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Se hai cliccato su questo canale stai cercando di vedere Romania Olanda in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. (SNAI Sportnews)