Pioli in Arabia percepirà il doppio dello stipendio di Ancelotti: le cifre

Pioli e il suo stipendio monstre: i dettagli Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 20:53) Dopo il comune addio col Milan, come già preannunciato negli scorsi giorni, Stefano Pioli si prepara per approdare in Arabia Saudita. Tecnicamente ne risentirà? Non lo sappiamo, ma sicuramente ne risentiranno le sue tasche. Per l'allenatore di Parma, secondo calciomercato.com, si parla di un contratto triennale da circa 15-18 milioni netti a stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Bento, estremo difensore brasiliano trattato dall’Inter prima di Martinez, sarebbe finito nelle mire dell’Al Ittihad: colloqui iniziati (Europa Calcio)

L'ex tecnico rossonero è pronto a firmare un contratto triennale da circa 15-18 milioni di euro all’anno. Stefano Pioli è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

C'è chi parla di 15-18 milioni di euro netti a stagione più bonus, per un ingaggio complessivo che oscilla tra i 50 e i 54 milioni di euro, e chi, invece, ritiene, come il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che quella sia la cifra complessiva del triennale per l'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Pioli riparte dalla Saudi League, firmerà con l'Al-Ittihad

Andrea Agostinelli 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:13) È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. L'ex allenatore del Milan riparte dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo totale tra il tecnico e l'Al Ittihad. (SOS Fanta)

Stefano Pioli è a un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Al Ittihad. C'è l'accordo tra il tecnico e il club saudita, pronto a ingaggiarlo per tre anni e a pagargli uno stipendio di oltre 15 milioni di euro all'anno. (Calciomercato.com)

L’Al-Ittihad stava seguendo anche Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, ma il ds Ramon Blanes gli avrebbe preferito Pioli «in quanto più appropriato per guidare la squadra la prossima stagione». (Gazzetta di Parma)