PS5 Pro: PREORDER aperti su MediaWorld! Non perdere l'occasione!

Se siete in cerca di una console che porti la vostra esperienza di gioco a un livello superiore, la Sony PlayStation 5 Pro potrebbe essere la scelta ideale. Disponibile per il preordine su Mediaworld e in vendita dal 7 novembre 2024, questa nuova console viene proposta a 799,99€. Con 2 TB di memoria SSD, avrete spazio a sufficienza per installare e gestire i vostri titoli preferiti, senza preoccuparvi della capacità di archiviazione. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

PlayStation 5 Pro, in uscita il 7 novembre, promette un significativo salto di qualità rispetto al modello base. Dopo PS5 base (che trovate su Amazon) e la Slim, a breve sarà infatti il turno del nuovo modello mid-gen. (Spaziogames.it)

Secondo Digital Foundry, giocare su PS5 è come usare un computer con una Nvidia GeForce RTX 3060 mentre passare a PS5 Pro è come acquistare una Nvidia GeForce RTX 4070, la quale permette non solo di avere maggiore potenza ma anche di accedere a tecnologie che nella precedente generazione di GPU non sono presenti. (Multiplayer.it)

Pronti: via! PlayStation 5 Pro è finalmente disponibile per il preorder sia in negozio che sullo shop online di GameStop. A un mese esatto dall’annuncio avvenuto nel corso di una presentazione dedicata, è finalmente possibile fare il primo passo per riuscire a mettere le mani sulla prossima console di casa Sony (GameSoul)

PlayStation 5 PRO: la console più potente arriva su Amazon al prezzo minimo garantito

L'unica a crescere è stata, rullo di tamburi, Nintendo Switch, il che è ben strano, se ci pensate bene, visto che si parla già da tempo di Nintendo Switch 2 e la console ha ormai otto anni sulle spalle. (Multiplayer.it)

Con un prezzo di 799,99€, questa console rappresenta un'evoluzione significativa rispetto al modello base, promettendo di rivoluzionare il vostro modo di giocare. (Spaziogames.it)

è appena arrivata su Amazon. Presenta un nuovo SoC sviluppato da TSMC e AMD, con una CPU con architettura Zen 2 ancora basata su 8 core Zen 2, ma con una GPU notevolmente potenziata. La GPU ha infatti il 67% di unità di calcolo in più rispetto alla PS5 standard e una memoria del 28% più veloce, permettendo un rendering fino al 45% più veloce. (gaming.hwupgrade.it)