Morto il cacciatore gravemente ferito da una fucilata: è un noto cavaliere della Sartiglia

Sedilo Partecipava a una battuta E' morto il cacciatore rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto questo pomeriggio nelle campagne di Sedilo. Si tratta di Filippo Vidili, noto cavaliere della Sartiglia. Partecipava insieme ad altre persone ad una battuta di caccia al cinghiale ed è stato colpito all’addome da un colpo di fucile. L’allarme al servizio 118 è stato tempestivo e sul posto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. (LinkOristano)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. (Virgilio)

Partecipava insieme ad altre persone ad una battuta di caccia al cinghiale ed è stato colpito all’addome da un colpo di fucile. Un cacciatore è rimasto gravemente ferito in un incidente di caccia avvenuto questo pomeriggio. (LinkOristano)

SEDILO. Tragico incidente durante una battuta di caccia a Sedilo: muore un 58enne, sparato all'addome. L’incidente è avvenuto questa mattina durante una battuta di caccia a Sedilo. Le forze dell'ordine sono intervenute per effettuare i rilievi e raccogliere dettagli utili per ricostruire la dinamica dell'incidente. (YouTG.net)

Incidente di caccia a Sedilo: è gravissimo

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l'elicottero dell'Areus partito da Sassari, ma ogni tentativo di rianimare l'uomo si è rivelato inutile. Il 58enne è morto praticamente sul colpo a causa della grave ferita provocata dal proiettile. (Today.it)

Si tratta di Filippo Vidili, originario di Bosa, ma residente a Oristano. Per anni è stato presidente dell’Associazione Cavalieri della Sartiglia. Un personaggio molto conosciuto in città e nell’ambiente. (L'Unione Sarda.it)

La dinamica non è ancora chiara. L’incidente è avvenuto nella prima giornata di caccia al cinghiale concessa in Sardegna. Le condizioni sono estremamente preoccupanti: sul posto è arrivato l’elisoccorso e i medici del 118 hanno messo in atto tutte le procedure di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)