Milan, Scaroni: “Guardiamo con fiducia ed ottimismo al nostro futuro”

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per il 125° anniversario di storia del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole raccolte da acmilan.com. "Guardiamo con orgoglio al nostro passato e con grande fiducia al nostro futuro" “Celebriamo insieme a tutta la famiglia rossonera una tappa importante nel percorso di crescita del nostro Club. Che negli anni è sempre stato un modello di successo e stile, portatore di valori, dentro e fuori dal campo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Mbappé-Real, una presentazione da brividi Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé (Sport Mediaset)

Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. Un anno importante, quello che si sta per aprire, calcisticamente parlando: perché il Milan alla fine del 2024 compirà 125 anni. (Goal Italia)

"Il nostro Club è sempre stato un innovatore" (Pianeta Milan)

Milan, Scaroni: "Guardiamo al futuro, rimaniamo il grande club di Milano"

Non è un segreto che la situazione fosse disastrosa, dato che Yonghong Li ha acquistato il club da Silvio Berlusconi nell'aprile 2017 per 740 milioni di euro, ma durò solo un anno. (Football Italia)

Siamo una istituzione iconica e veneranda ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. "E' una grande festa. (Sky Sport)

“Un periodo terribile fin quando Elliott è subentrata e mi ha chiesto di fare il presidente: era il 22 luglio 2018 e mi sono presentato all’assemblea dove c’erano azionisti con i musi lunghi e pochi giornalisti. (Pianeta Milan)