SIENA INVASA DALL'ACQUA- FILMATI- DOMANI SCUOLE CHIUSE La decisione del Sindaco di Siena per la giornata di venerdì 18 ottobre - Brontolo dice la sua
La decisione del Sindaco di Siena per la giornata di venerdì 18 ottobre Maltempo a Siena, domani scuole chiuse A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. La decisione è avvenuta anche per le possibili ulteriori piogge previste nelle prossime ore e per permettere di monitorare le criticità registrate dopo il maltempo. (Brontolo dice la sua)
Ne parlano anche altre fonti
Un violento temporale ha colpito Siena nel tardo pomeriggio, provocando allagamenti diffusi in città e nei comuni limitrofi. Le strade allagate hanno creato gravi disagi alla circolazione, con rallentamenti anche sull'Autopalio. (gonews)
Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 22:12 Al momento, inoltre, non sono previsti bus sostitutivi a causa delle condizioni della viabilità. (RadioSienaTv)
I VIDEO (Siena News)
Allagamento in via Massetana Romana a Siena Un forte nubifragio si è abbattuto nel tardo pomeriggio di oggi a Siena e in provincia. Nella città del Palio le strade si sono trasformate letteralmente in fiumi con l’acqua, come a Fontebecci, che arrivava al cofano delle auto. (Nel Quotidiano -)
Impossibile per i tombini ricevere la quantità di pioggia che, in breve, è diventata torrente. Mai vista una situazione del genere in città. (LA NAZIONE)
MeteoWeb (MeteoWeb)