Atalanta Inter macchine da gol: ma un dato dei nerazzurri è impressionante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta Inter sono due macchine da gol: la Dea e i nerazzurri continuano a segnare con record Atalanta Inter, le due nerazzurre si apprestano ad andare l’una contro l’altra al Gewiss Stadium. Sia Atalanta che Inter sono infatti a quota 63 reti, sottolinea anche il Corriere dello Sport in vista del match scudetto che mette in evidenza un dato ancora più importante sui meneghini: I GOL – «Due macchine da gol, entrambe capaci di segnare 63 reti in 28 giornate (media 2,25 a partita), ma comunque diverse per caratteristiche e punti di forza. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ATALANTA INTER, CHE PARTITA SI ASPETTA?- «Arrivano due squadre che hanno entusiasmo, che stanno bene, l’Atalanta la conosciamo bene, ha fatto un bellissimo percorso sia in Italia che in Europa. Intervistato dai microfoni di Inter Tv , l’allenatore dei nerazzurri milanesi, Simone Inzaghi, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro scudetto di domani Atalanta Inter. (CalcioNews24.com)
Simone Inzaghi ha eliminato senza troppi problemi il Feyenoord in Champions League e agli ottavi se la vedrà con il Bayern Monaco. In Serie A, l'Inter non può sbagliare nulla se vuole rimanere prima in vetta alla classifica - il Napoli è a -1- e il match contro gli orobici sarà di fondamentale importanza. (Il Messaggero)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Se si guarda al calendario delle due dirette concorrenti che si affronteranno domenica, dall'uscita dell'Atalanta dalla CL ha giocato solo tre partite di campionato inclusa quella con i nerazzurri, l'Inter giocherà domenica la sesta partita. (fcinter1908)
L'Over, a quota 1,80, è in leggero vantaggio sull'Under, indicato a 1,87. Il pareggio, invece, paga 3,05 volte la posta. (Fcinternews.it)
Un aspetto chiave è la distribuzione dei gol: l’Inter ha 17 marcatori diversi, mentre l’Atalanta si affida soprattutto alle punte. (Atalantini.com)