Corsport, Vieira: "Il Genoa deve migliorare nei dettagli"

Corsport, Vieira: Il Genoa deve migliorare nei dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Il Corriere dello sport riporta alcune considerazioni del tecnico del Genoa Vieira che ieri, come Runjaic, ha parlato in conferenza stampa. “Abbiamo lavorato veramente bene in settimana, ho visto un gruppo molto concentrato su come vogliamo affrontare la gara contro un’Udinese fisica e molto ben organizzata. Noi dobbiamo stare attenti ai dettagli, possono fare la differenza. Col Cagliari abbiamo creato situazioni pericolose, facendo solo due gol, ma dall’altra parte abbiamo subito due rigori. (Udinese Blog)

Su altri media

Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita”. “Leali sta facendo benissimo. (SOS Fanta)

Come nei vecchi dischi di una volta, gli intramontabili long playing in vinile, Kosta Runjaic ha trovato la traccia acusticamente più interessante posando la puntina del suo giradischi su questa precisa battuta: «Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate». (Il Messaggero Veneto)

Il quotidiano riporta che De Winter, Ekuban ed Ekhator dovrebbero rientrare tra due settimane. L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, la formazione: chi gioca in porta, la gestione di Vitinha e Messias

Discorso analogo per gli ospiti, che col cambio allenatore, con Vieira alla guida, sperano di dare una svolta definitiva alla stagione e invertire la rotta. (FantaMaster)

Quella di domani è la sfida tra i due club di calcio più antichi d’Italia, l’Udinese (che festeggia il 30 novembre i 128 anni, data che Il Gazzettino spiega essere convenzionale) e il Genoa, nato nel 1893. (Udinese Blog)

Il Genoa va a caccia del quarto risultato utile consecutivo nella tana dell'Udinese, squadra che non vince da quattro partite consecutive. Per l'Udinese è un bivio, solo vincendo Runjaic potrebbe provare a inserirsi nelle zone che valgono l'Europa. (Today.it)